Savona, proseguono i lavori di ristrutturazione di Villa Zanelli. L'ingegnere Scanu: "Siamo alle battute finali, completiamo i restauri"
di Gaia Cifone
In via di conclusione i lavori dello storico edificio che Regione Liguria, tramite Arte Genova, sta recuperando per realizzare un hotel di lusso a 11 camere
A 10 giorni dalla visita del Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, dell'assessore regionale Marco Scajola e del sindaco di Savona, Marco Russo, proseguono i lavori di restauro di Villa Zanelli, maestosa espressione del Liberty, che ospita la città della Torretta. La fine dei lavori dello storico edificio, iniziati in pieno periodo covid, è prevista per marzo grazie alla sinergia totale tra Regione Liguria, Comune di Savona e Arte Genova che ha acquistato la struttura nel 2011 artefice principale della ristrutturazione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Circular Value Forum: il cibo come chiave per città più sostenibili
09/04/2025
di D.B.


Dazi USA, parla Schenone: “Rischio recessione globale, serve una risposta europea”
09/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile


Genova, da vincitore della mezza maratona a consigliere regionale. La storia di Armando Sanna
09/04/2025
di Redazione

"Il centro sei tu", alla Band degli Orsi incontri sull'evoluzione personale
09/04/2025
di Redazione

Genova, stadio Ferraris. Salis: "Deve restare di proprietà del Comune". Bucci: "Non distingue tra concessione e proprietà"
09/04/2025
di Carlotta Nicoletti


A Benvenuti in Liguria i segreti della mungitura e Bassetti alla prova delle focaccette di Quiliano
09/04/2025
di Gilberto Volpara