Savona, famiglia di cinghiali invade la spiaggia dei Bagni Aurora (video)
di Filippo Serio
In cerca di cibo fra sdraio e ombrelloni
Sorpresa questa mattina per gli ospiti dei Bagni Aurora, sulla spiaggia di Savona. Una famiglia di cinghiali è stata avvistata mentre cercava cibo tra le sdraio e gli ombrelloni, rovistando fra gli avanzi.
In tutta la Liguria segnalazioni di questo tipo sono sempre più frequenti, non solo nelle zone più periferiche ma anche nei centri urbani e più frequentati. In questo caso, le spiagge.
Per quanto possano sembrare innocui, è sempre meglio mantenere le distanze in caso di avvicinamento, soprattutto se in presenza di madri con i propri cuccioli
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
