Savona, famiglia di cinghiali invade la spiaggia dei Bagni Aurora (video)
di Filippo Serio
In cerca di cibo fra sdraio e ombrelloni
Sorpresa questa mattina per gli ospiti dei Bagni Aurora, sulla spiaggia di Savona. Una famiglia di cinghiali è stata avvistata mentre cercava cibo tra le sdraio e gli ombrelloni, rovistando fra gli avanzi.
In tutta la Liguria segnalazioni di questo tipo sono sempre più frequenti, non solo nelle zone più periferiche ma anche nei centri urbani e più frequentati. In questo caso, le spiagge.
Per quanto possano sembrare innocui, è sempre meglio mantenere le distanze in caso di avvicinamento, soprattutto se in presenza di madri con i propri cuccioli
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
H.A.L.E il drone solare che porta internet nelle aree interne, via allo studio di fattibilità
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
