Savona, coltivava cannabis nel proprio giardino: arrestato 47enne
di Filippo Serio
E' successo in un appartamento di Giustenice: droga e materiali sequestrati
In casa aveva una vera e propria piantagione di cannabis, con tanto di serra: in totale 22 piantine di marijuana che sono state sequestrate dai carabinieri di Pietra Ligure, insieme al resto del materiale che abitualmente utilizzava per la coltivazione.
E' successo ieri a Giustenice, nel savonese: i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino 47enne già noto alle forse dell'ordine, per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Da tempo i militari monitoravano l'abitazione dell'uomo, un appartamento da cui proveniva un odore acre e intenso. Sospettando che l'uomo potesse tenere in casa della droga, i carabinieri hanno effettuato un a perquisizione dell'appartamento: alla fine sono state trovate 9 piante di marijuana, dieci grammi di hashish e 150 grammi di erba. Rinvenuti anche vari sacchetti per il sottovuoto, vasi e un bilancino.
Nel giardino inoltre, i carabinieri hanno scoperto esserci una serra artigianale con 13 piante di marijuana e fertilizzanti. Lo stupefacente e il materiale sono stati sequestrati, mentre il 47enne è stato arrestato e ristretto presso la propria abitazione in attesa del processo per direttissima.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
