Savona, anziana travolta e uccisa da un'auto: 21enne indagato per omicidio stradale
di Redazione
Gabriella Saroldi è mancata nel reparto di rianimazione del Santa Corona a 80 anni dopo essere stata investita
Una donna di 80 anni, Gabriella Saroldi, è morta oggi dopo essere stata investita ieri da un'auto ad Altare (Savona). La donna stava passeggiando con una amica quando un automobilista di 21 anni l'ha travolta. Nell'impatto ha riportato diversi traumi tra cui un ematoma cerebrale. Portata d'urgenza all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, è morta oggi nel reparto di rianimazione.
Ora il 21enne è indagato per omicidio stradale. La donna era nota in paese per il suo lavoro come centralinista del 118 e la sua militanza nella locale Croce Bianca: "Siamo addolorati per la perdita di un'amica - la ricordano dalla pubblica assistenza - che ha sempre dato il massimo per la Croce Bianca e che non vedeva l'ora di tornare a mettersi in gioco come centralinista passato questo brutto momento. Tutti abbiamo avuto modo di conoscerla e di amare la sua sicurezza, la sua competenza e la sua grande generosità".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
"Istituite un Ministero della Pace", la richiesta delle scuole con i Comuni di Campomorone e Ceranesi
16/12/2025
di Gilberto Volpara
Ricerca e tecnologia, le eccellenze del DITEN per l'Università di Genova
15/12/2025
di Redazione
Sant'Olcese: nuovi biglietti anonimi contro il comandante della municipale, la sindaco e il vice
15/12/2025
di Gilberto Volpara
Ascensore di Quezzi fermo da mesi, incertezza sui tempi della riapertura
15/12/2025
di Carlotta Nicoletti
