Sassello, muore schiacciato dall'escavatore
di Redazione
Si chiamava Mario Bardoneschi, aveva 63 anni ed era un dentista di Cogoleto con uno studio anche a Genova
Tragico incidente oggi in località Veirana, nella zona del Sassello, in provincia di Savona. Un uomo di 63 anni, Mario Bardoneschi è rimasto schiacciato da un escavatore.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il professionista stava facendo dei lavori nella sua seconda casa quando il terreno ha ceduto e il mezzo si è ribaltato. Il medico è stato quindi travolto e schiacciato.
A chiamare i soccorsi è stata la moglie. Sul posto i vigili del fuoco e l'elicottero del 118 ma il cuore dell'uomo ha cessato di battere poco dopo.
Bardoneschi aveva due studi: uno in corso Sardegna a Genova e l'altro in piazza Martiri della Libertà a Cogoleto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ventimiglia, stalking e violenze sulla compagna: scatta il divieto di avvicinamento
28/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Matrimoni di lusso, la Liguria punta sul destination wedding internazionale
28/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Autostrade in Liguria, Giampedrone: "Stop ai cantieri per il ponte del 1 maggio"
28/04/2026
di Redazione
Tombino molesto in Lungomare Canepa: notti insonni per i residenti
28/04/2026
di Anna Li Vigni
Amiu, più formazione e meno infortuni: migliorano sicurezza e prevenzione sul lavoro
28/04/2026
di Carlotta Nicoletti

