Santa Margherita, rubano dai distributori automatici e devastano la stazione: 6 denunce
di Alessandro Bacci
Si tratta di giovani di cui due minorenni. I carabinieri li hanno rintracciati grazie alle immagini delle telecamere

I carabinieri di Santa Margherita Ligure hanno denunciato sei ragazzi, di cui due minorenni, che lo scorso luglio hanno rubato soldi e alimenti dai distributori automatici della stazione. Il gruppo ha inoltre danneggiato alcuni manufatti causando un danno di oltre mille euro.
I sei, quattro di 19 anni e due di 17, sono stati immortalati dalle telecamere di videosorveglianza e sono stati riconosciuti dopo un paio di settimane. Le accuse sono di furto aggravato e danneggiamento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Swarovski e Cracco, l’estate 2025 a Portofino si accende di luce e gusto sulla terrazza vista mare
19/07/2025
di Carlotta Nicoletti

Genova fiorisce con creatività: premiati i negozi e i CIV più originali di Euroflora
19/07/2025
di Redazione


Liguria, conti in ordine e investimenti in crescita: a Telenord il bilancio del vicepresidente Piana
19/07/2025
di Carlotta Nicoletti