Sampdoria, Winks saluta: "Un onore giocare per questa società"
di Filippo Serio
Il messaggio del centrocampista sui social: "Stagione probante sia dentro che fuori dal campo"
Dopo una stagione costellata da molti infortuni e poche presenze in campo - seppur positive - Harry Winks lascia la Sampdoria. Il centrocampista inglese era approdato in prestito dal Tottenham la scorsa estate.
Il giocatore ha salutato il club con un messaggio “Vorrei dire un grande grazie a tutti quelli che fanno parte della Sampdoria per questa stagion. È stata una stagione davvero probante sia dentro che fuori dal campo, ma è stato un onore giocare per una società di calcio così fantastica con tanta storia e tifosi incredibili. Non ho dubbi che il club ritornerà al posto che le appartiene e con un nuovo investimento potrà continuare a essere il fantastico club che i tifosi meritano”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Begic migliora. Pressing per il portiere Vindhal
06/08/2026
di Redazione Sport
La Sampdoria blinda Krastev: il portiere prolunga fino al 2030
05/08/2026
di F.S.
80 anni di Sampdoria, il 12 agosto spettacolo al Porto Antico con 450 droni
04/08/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, campagna abbonamenti a gonfie vele: superata quota 15mila rinnovi
03/08/2026
di F.S.

