Sampdoria, Winks è atterrato a Genova: domani le visite mediche. Intanto ecco il comunicato ufficiale
di Christian Torri
Harry Winks è arrivato poco dopo le 20 all'Aereoporto Cristoforo Colombo: la formula del prestito con opzione di riscatto.
E' arrivato poco dopo le 20, su un volo privato, il nuovo rinforzo della Sampdoria Harry Winks. Il centrocampista inglese si è presentato con la sciarpa blucerchiata al collo e carico di entusiasmo. Domani farà le visite mediche e poi sarà presente a Marassi per assistere alla partita contro la Lazio. Quindi dopo Villar un nuovo rinforzo a centrocampo per Giampaolo.
Intanto arriva il comunicato ufficiale che fa luce anche sulla formula dell'affare: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dal Tottenham Hotspur F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Harry Winks (nato a Hemel Hempstead, Inghilterra, il 2 febbraio 1996). Il centrocampista ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2023".
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi