Sampdoria, voci di fallimento: la secca smentita ufficiale della società

di Maria Grazia Barile

55 sec

"Il club reagirà con fermezza e tutelerà, in tutte le sedi più opportune, la propria immagine gravemente lesa da notizie infondate"

Sampdoria, voci di fallimento: la secca smentita ufficiale della società

In riferimento al possibile coinvolgimento della Sampdoria nelle vicende extracalcio dell'ex presidente Massimo Ferrero, al centro di una inchiesta in Calabria, la società blucerchiata ha chiarito la propria posizione con una secca smentita.

Di seguito la nota ufficiale apparsa sul sito del club.

"L’U.C. Sampdoria informa che tutelerà, in tutte le sedi più opportune, la propria immagine gravemente lesa da notizie infondate e inveritiere pubblicate nelle ultime ore da alcuni organi d’informazione.

Come rappresentato dall’avvocato Luca Ponti, legale dell’U.C. Sampdoria nel procedimento che ha recentemente coinvolto il sig. Massimo Ferrero, il club è totalmente estraneo ai fatti contestati al medesimo sig. Massimo Ferrero e tale circostanza è stata confermata da tutti i provvedimenti giudiziali depositati sino ad oggi.

Il club reagirà con fermezza a qualunque diffusione mediatica di notizie prive di fondamento, come ad esempio quella relativa ad un presunto fallimento della controllante Sport Spettacolo Holding, che costituisce un fatto oggettivamente inesistente e facilmente verificabile. Ogni tentativo di destabilizzare la società sulla base di congetture mediatiche verrà immediatamente perseguito".