Sampdoria, visite mediche per Rincon che pubblica sui social "Aria di mare"

di Maria Grazia Barile

43 sec

"El general" lascia il Torino e arriva in prestito sino a fine stagione. Aveva indossato la maglia del Genoa dal 2014 al 2017 prima di passare alla Juventus

Sampdoria, visite mediche per Rincon che pubblica sui social "Aria di mare"

Tomas Rincon pronto ad iniziare la sua seconda avventura genovese, questa volta sulla sponda blucerchiata. Il centrocampista, che compirà 34 anni il 13 gennaio, è arrivato a Genova per le visite mediche al Laboratorio Albaro.

Soprannominato "El general", lascia il Torino e arriva alla Sampdoria in prestito sino a fine stagione. Aveva indossato la maglia rossoblù dal 2014 al 2017 concludendo la sua prima stagione al Genoa al sesto posto e conquistando la qualificazione all'Europa League. Partecipazione negata però a causa della mancata concessione della licenza UEFA.

Con il Genoa aveva collezionato complessivamente 83 presenze e 3 gol in due anni e mezzo di permanenza. Successivamente il passaggio alla Juventus e poi al club granata.

Il neo centrocampista blucerchiato ha postato sulle storie di Instagram un'immagine di Genova con la scritta "Aria di mare".

Da domani si metterà a disposizione di D'Aversa e potrebbe debuttare domenica a Napoli.

rincon