Sampdoria, visite mediche per Rincon che pubblica sui social "Aria di mare"
di Maria Grazia Barile
"El general" lascia il Torino e arriva in prestito sino a fine stagione. Aveva indossato la maglia del Genoa dal 2014 al 2017 prima di passare alla Juventus
Tomas Rincon pronto ad iniziare la sua seconda avventura genovese, questa volta sulla sponda blucerchiata. Il centrocampista, che compirà 34 anni il 13 gennaio, è arrivato a Genova per le visite mediche al Laboratorio Albaro.
Soprannominato "El general", lascia il Torino e arriva alla Sampdoria in prestito sino a fine stagione. Aveva indossato la maglia rossoblù dal 2014 al 2017 concludendo la sua prima stagione al Genoa al sesto posto e conquistando la qualificazione all'Europa League. Partecipazione negata però a causa della mancata concessione della licenza UEFA.
Con il Genoa aveva collezionato complessivamente 83 presenze e 3 gol in due anni e mezzo di permanenza. Successivamente il passaggio alla Juventus e poi al club granata.
Il neo centrocampista blucerchiato ha postato sulle storie di Instagram un'immagine di Genova con la scritta "Aria di mare".
Da domani si metterà a disposizione di D'Aversa e potrebbe debuttare domenica a Napoli.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
