Una storia dei portieri a Sampcity. Audero: "Bello confrontarsi con questi campioni"
di Redazione
Da Pierone Battara a Audero, i protagonisti blucerchiati nel ruolo più bello e difficile hanno raccontato le loro storie
Le mani sulla Samp. I portieri dell'altro ieri, di ieri e di oggi schierati a Samp City a raccontare un ruolo magico, a volte terribile, a volte esaltante.
Storie bellissime, quelle fra i pali, a cominciare da quella di Pierone Battara, idolo della Sud e condottiero di una squadra povera ma bella prima.
Poi tecnico dei portieri (accompagnato ieri dal figlio Massimo, nato a Recco, a sua volta oggi mister); a Pierone Gianluca Pagliuca deve parecchio per essere diventato, negli anni novanta, uno dei migliori guardiani del mondo.
E poi Bordon, che spese a Genova l'ultima parte di una grandissima carriera, e Bistazzoni e Casazza, Puggioni e Audero, l'uomo che difende la porta blucerchiata attualmente.
Una lunga cavalcata con "Storia dei portieri della U.C. Sampdoria", una serata sicuramente riuscitissima. é piaciuta allo stesso Audero. "E' bello essere qui a confrontarsi con questi giocatori, c'è il senso di una storia che arriva dal passato. Ma dobbiamo guardare anche avanti al futuro"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Sampdoria, respinto il ricorso cautelare della Salernitana: il play out si gioca
13/06/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, Albisetti: "Come cambia lo scenario finanziario tra la B e la C. Il potenziale ruolo di Banca Ifis"
12/06/2025
di Roberto Albisetti

Sampdoria-Salernitana, biglietti acquistati con nomi fittizi: annullamenti e denunce
12/06/2025
di Redazione

Sampdoria, prevendita per la Salernitana: biglietti a 1 euro per gli abbonati
11/06/2025
di Redazione

Caos Serie B, il TFN accetta la cautelare della Salernitana: playout con la Sampdoria a rischio rinvio
10/06/2025
di Simone Galdi