Sampdoria, una maglia personalizzata per la nonna tifosa più longeva della Liguria
di Maurizio Michieli
Due storici tifosi blucerchiati hanno regalato a Ebe Tosi, 111 anni, la casacca blucerchiata con nome e numero
Lei si chiama Ebe Tosi, è nata l'11 luglio 1913 ed è la donna più longeva della Liguria e l'undicesima più anziana d'Italia. Dal 2018 vive in una Rsa di Genova Albaro ma non ha perso la sue verve. Intervistata per i suoi 111 anni, aveva raccontato di mangiare poco ma di non rinunciare a un bicchiere di vino oltre alla passione per la Sampdoria, la sua squadra del cuore.
Così due tifosi storici della squadra blucerchiata, l'ex capo degli Ultras Tito Claudio Bosotin insieme con Fulvio Comini, hanno fatto visita a Ebe portandole in dono una maglia della Samp con stampato sopra il suo nome il numero dei suoi anni. Un regalo molto gradito e festeggiato anche dagli altri ospiti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
