Sampdoria, ufficiali Ghidotti, Ioannou e Bellemo. Tifosi mobilitati per l'arrivo di Tutino
di Redazione
Assalto agli abbonamenti in vendita libera, già sondato il muro delle 17.000 tessere
La Sampdoria ha ufficializzato i tre acquisti giunti dal Como in contropartita (più conguaglio) per la cessione di Audero: si tratta del portiere Simone Ghidotti, del terzino-centrale Nikolas Ioannou e del centrocampista Alessandro Bellemo. I tre calciatori sono stati prelevati in prestito con obbligo di riscatto.
Intanto, oggi pomeriggio è previsto l'arrivo, intorno alle 18,30, di Gennaro Tutino, l'attaccante scelto da Pietro Accardi per affiancare Massimo Coda. Il tam tam tra i tifosi si è diffuso già in mattinata e all'aeroporto sono previsti numerosi tifosi che possono sognare la serie A con un reparto offensivo così importante.
Oggi è scattata anche la vendita libera degli abbonamenti, che ha già superato quota 17.000. L'obiettivo è arrivare alle 20.000 tessere.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La Sampdoria ritrova i tre punti in trasferta, Brunori e Begic stendono il Modena (1-2)
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Modena-Sampdoria 1-2: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, Mancini: "Massima fiducia nello staff tecnico e siamo contenti di Brunori"
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
