Sampdoria, ufficiale l'arrivo di Piccini: il difensore potrebbe esordire dal 1' già sabato contro il Modena
di Lorenzo Aluigi
Andrea Pirlo ha così un centrale difensivo pronto per giocare fin da subito
Cristiano Piccini è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Il difensore classe '92, ex tra le altre di Valencia, Fiorentina, Betis e Stella Rossa, arriva dal Magdeburgo (seconda serie tedesca).
Ieri il giocatore era arrivato a Genova per svolgere le visite mediche di rito e per conoscere mister e compagni. Oggi l'ufficializzazione della trattativa, che prevede un contratto fino al 30 giugno 2024 (di eventuali rinnovi se ne riparlerà più avanti).
Andrea Pirlo è stato così accontentato: considerata la penuria di centrali in vista del Modena (Ghilardi squalificato, Murru infortunato), Piccini esordirà quasi certamente dal 1' contro i canarini emiliani.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Lombardo verso la conferma. In arrivo un collaboratore dal Medio Oriente
23/03/2026
di m. mich.
Sampdoria, vittoria del cuore: Brunori e Palma piegano l'Avellino, finisce 2-1
22/03/2026
di steris
Sampdoria-Avellino 2-1: cronaca e tabellino della partita
22/03/2026
di R.S.

