Sampdoria, Manfredi: "Il progetto non cambia di un millimetro, mai ricevuto offerte per il club. Sarà un percorso lungo ma ci riscatteremo"
di Maurizio Michieli - Simone Galdi
"Non siamo riusciti sinora a fare meglio anno scorso, ma ho team e risorse per ribaltare la situazione. Siamo arrabbiati e possiamo ribaltare la situazione"
"Il progetto non cambia di un milliimetro, abbiamo mezzi e risorse, mai ricevuto offerte di acquisto del club". Così Matteo Manfredi, presidente della Sampdoria, apre la conferenza stampa convocata al Mugnaini di Bogliasco.
STABILITA' - "Negli anni recenti c'è stata poca stabilità, anzi è stata messa a repentaglio. Sostenibilità, decoro, orgoglio: questa la mia missione, insieme con tante vittorie. Oggi siamo in condizioni stabili e serene".
RISORSE - "Non siamo riusciti sinora a fare meglio anno scorso, ma ho team e risorse per ribaltare la situazione. Siamo arrabbiati e possiamo ribaltare la situazione".
PAZIENZA - "Cosa serve? Pazienza e denari. Conosciamo i rischi di un investimento, infatti progetto è lungo, tortuoso e complicato"
Telenord segue l'evento su sito e social, con collegamenti durante il Tgn Calcio ora di pranzo, e alle 19,20 dedicherà alla questione il Tgn Today.
Sul tavolo mercato, società, investitori, voci su proposte di acquisto, ambizioni di correre per la promozione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, frattura del malleolo per Tutino: stop di almeno due mesi
18/01/2025
di F.S.
Sampdoria nel baratro, anche il Cesena sbanca il Ferraris (1-2)
17/01/2025
di Simone Galdi
Sampdoria in campo con una maglia per dire "no al razzismo"
16/01/2025
di m.m.
Sampdoria: tifosi verso Mantova, Federclubs annuncia lista pullman
16/01/2025
di Redazione