Sampdoria, Turci "incorona" Stankovic: "Linea di tuffo perfetta sul rigore di Bari"
di Maurizio Michieli
L'ex portiere e preparatore dei portieri: "La parata con l'Ascoli autentico spartiacque della stagione"
"La parata di Stankovic nel primo tempo con l'Ascoli è stata il vero spartiacque della stagione della Sampdoria, a Bari si è riconfermato con una linea di tuffo perfetta sul rigore neutralizzato a Sibilli. Gli faccio i complimenti per la crescita e la tenuta mentale, non era così semplice".
Lo ha detto Luigi Turci, ex portiere e preparatore dei portieri della Sampdoria, al Derby del Lunedì in onda su Telenord. Vi proponiamo un estratto del suo intervento, l'intera trasmissione è disponibile on demand nella sezione dedicata sul sito telenord.it.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Sampdoria, Albisetti: "Come cambia lo scenario finanziario tra la B e la C. Il potenziale ruolo di Banca Ifis"
12/06/2025
di Roberto Albisetti

Sampdoria-Salernitana, biglietti acquistati con nomi fittizi: annullamenti e denunce
12/06/2025
di Redazione

Sampdoria, prevendita per la Salernitana: biglietti a 1 euro per gli abbonati
11/06/2025
di Redazione

Caos Serie B, il TFN accetta la cautelare della Salernitana: playout con la Sampdoria a rischio rinvio
10/06/2025
di Simone Galdi

Brescia rinuncia al ricorso, confermata la retrocessione in Serie C
09/06/2025
di red. sport


Sampdoria, l'avvocato Grassani: "Ricorsi senza fondamento, il play out con la Salernitana si farà"
09/06/2025
di Simone Galdi