Sampdoria: tegola Pedrola, stiramento muscolare, rischia un lungo stop
di Stefano Rissetto
L'attaccante spagnolo è tra le poche note liete di questo inizio stagione ma adesso deve fermarsi
Non c'è pace per la Sampdoria. Estanis Pedrola, il giovane attaccante spagnolo arrivato in prestito dal Barcellona, deve fermarsi per uno stiramento muscolare e i tempi di recupero si aggirano attorno al mese. "’Gli accertamenti strumentali ai quali è stato sottoposto il calciatore Estanislau Pedrola - comunica la società - hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Ulteriori controlli sull’attaccante saranno effettuati entro due settimane".
Un bel problema per Pirlo, che ha avuto finora in Pedrola la sola nota lieta di un avvio di stagione più che complicato. L'attaccante salterà sicuramente le gare contro Ascoli e Cosenza e rischia di essere assente anche contro Sudtirol e nella partita di Coppa Italia contro la Salernitana.
Progressi invece per un altro infortunato. "Gli esami clinici di controllo al muscolo soleo della gamba sinistra ai quali è stato invece sottoposto il calciatore Fabio Depaoli - informa la società - hanno evidenziato un miglioramento del quadro anche se non ancora con recupero completo".
Condividi:
Altre notizie
La Sampdoria scende in campo contro la violenza sulle donne
22/11/2024
di steris
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi