Sampdoria, stagione finita per Audero: dovrà operarsi alla spalla

di Filippo Serio

52 sec

Lo comunica la società blucerchiata:

Sampdoria, stagione finita per Audero: dovrà operarsi alla spalla

Brutte notizie in casa Sampdoria, che perde il portiere Emil Audero probabilmente per tutto il resto della stagione. Dopo l'infortunio alla spalla durante un allenamento, il portiere sarà costretto ad operarsi, come comunicato dal club.

Questa la nota del club blucerchiato: "L’U.C. Sampdoria comunica che nella giornata odierna il calciatore Emil Audero, accompagnato dal responsabile sanitario Amedeo Baldari, si è sottoposto ad una visita specialistica a Forlì dal prof. Giuseppe Porcellini. Dopo il consulto e gli esami clinici effettuati ieri, si è deciso di intervenire chirurgicamente sulla spalla destra del portiere. L’operazione sarà effettuata nei prossimi giorni"

Questo il messaggio che arriva direttamente dai profili social del calciatore: "Ho aspettato e sperato fino all’ultimo ma purtroppo dopo gli esiti della visita odierna sono costretto a operarmi e finire qua la stagione. Triste e straziante non poter aiutare i miei compagni per quest’ultima parte di stagione ma questo è anche il calcio. Un grande in bocca al lupo alla squadra, sempre e comunque Forza Samp"