Sampdoria, Sottil: "Prova di carattere a Modena, Coda e Tutino fortissimi"
di Redazione
L'allenatore: "Nel primo tempo eravamo un po' contratti, i cambi hanno destabilizzato la partita"
"Nel primo tempo eravamo un po' contratti ma non abbiamo rischiato tanto, nella ripresa i cambi hanno destabilizzato la gara. Ci siamo calati nella parte e abbiamo dato vita a una prova di carattere, mostrando anche un bel calcio. Mi è piaciuta la mentalità e abbiamo stretto i denti quando era necessario".
Lo ha detto Andrea Sottil, allenatore della Sampdoria, dopo la vittoria per 3-1 a Modena.
L'allenatore ha aggiunto: "Coda e Tutino sono fortissimi e si completano. Ma io sono molto tranquillo perché ho anche altri attaccanti come Sekulov e Borini. La sostituzione di Ioannou? E' una ragazzo tranquillo, non so cosa sia successo, ma era stanco e ammonito e ho preferito non rischiare".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Lombardo verso la conferma. In arrivo un collaboratore dal Medio Oriente
23/03/2026
di m. mich.
Sampdoria, vittoria del cuore: Brunori e Palma piegano l'Avellino, finisce 2-1
22/03/2026
di steris
Sampdoria-Avellino 2-1: cronaca e tabellino della partita
22/03/2026
di R.S.
Sampdoria, Henderson parzialmente in gruppo. Ultima chiamata per Lombardo
20/03/2026
di m.m.

