Sampdoria: sono 20 i convocati per la trasferta col Sassuolo, Caprari non c'è
di Maria Grazia Barile
Quagliarella unico attaccante, in attesa di rinforzi negli ultimi giorni di mercato. Out anche gli infortunati Torregrossa e Gabbiadini oltre a Murillo e Vieira
La Sampdoria ha completato in mattinata la preparazione in vista della trasferta di Reggio Emilia, dove domani, domenica, affronterà il Sassuolo al “Mapei Stadium” alle 18.30. Al termine della rifinitura sul campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco, Roberto D’Aversa ha reso nota la lista dei 20 blucerchiati convocati per la sfida con i neroverdi. Nell’elenco non figura Caprari messo fuori rosa per un contenzioso con il club. Out anche Murillo e Vieira con Torregrossa e Gabbiadini alle prese coi rispettivi infortuni. Di seguito la lista completa.
Portieri: Audero, Falcone, Ravaglia.
Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Depaoli, Ferrari, Murru, Yoshida.
Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Ekdal, Silva, Thorsby, Trimboli, Verre.
Attaccanti: Quagliarella.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Lombardo: "È stata una vittoria di gruppo. Felicissimo per Depaoli"
11/04/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, scatto salvezza a Pescara con la vittoria in rimonta firmata da Conti e Depaoli (1-2)
11/04/2026
di Luca Pandimiglio
Pescara-Sampdoria 1-2: cronaca e tabellino della partita
11/04/2026
di Luca Pandimiglio

