Sampdoria, Semplici stakanovista: l'allenamento si protrae e la presentazione slitta
di Maurizio Michieli
Dalla società filtra che l'allenamento si è prolungato oltre i tempi stabiliti, causando il rinvio dell'incontro con i giornalisti
La conferenza stampa di presentazione di Leonardo Semplici (foto gentilmente concessa da UC Sampdoria, dalla pagina ufficiale Instagram) come nuovo allenatore della Sampdoria subisce un leggero ritardo a causa del protrarsi della seduta di allenamento della squadra. Inizialmente prevista per le 13, la presentazione del tecnico blucerchiato slitta circa 20-30 minuti.
Dalla società filtra che l'allenamento si è prolungato oltre i tempi stabiliti, causando il rinvio dell'incontro con i giornalisti. Nonostante il lieve slittamento, l'attesa per la conferenza è alta, considerando l'importanza dell’arrivo di Semplici alla guida della squadra in un momento cruciale della stagione. Il tecnico, che prende il posto di Andrea Sottil, si prepara a una difficile sfida con lo Spezia nel tentativo di rilanciare la Sampdoria, attualmente impegnata nella lotta per la salvezza. La conferenza, che si tiene presso la sala stampa del “Mugnaini”, è l’occasione per il nuovo allenatore di presentarsi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
