Sampdoria, Semplici stakanovista: l'allenamento si protrae e la presentazione slitta

di Maurizio Michieli

43 sec

Dalla società filtra che l'allenamento si è prolungato oltre i tempi stabiliti, causando il rinvio dell'incontro con i giornalisti

Sampdoria, Semplici stakanovista: l'allenamento si protrae e la presentazione slitta

La conferenza stampa di presentazione di Leonardo Semplici (foto gentilmente concessa da UC Sampdoria, dalla pagina ufficiale Instagram) come nuovo allenatore della Sampdoria subisce un leggero ritardo a causa del protrarsi della seduta di allenamento della squadra. Inizialmente prevista per le 13, la presentazione del tecnico blucerchiato slitta circa 20-30 minuti.

Dalla società filtra  che l'allenamento si è prolungato oltre i tempi stabiliti, causando il rinvio dell'incontro con i giornalisti. Nonostante il lieve slittamento, l'attesa per la conferenza è alta, considerando l'importanza dell’arrivo di Semplici alla guida della squadra in un momento cruciale della stagione. Il tecnico, che prende il posto di Andrea Sottil, si prepara a una difficile sfida con lo Spezia nel tentativo di rilanciare la Sampdoria, attualmente impegnata nella lotta per la salvezza. La conferenza, che si tiene presso la sala stampa del “Mugnaini”, è l’occasione per il nuovo allenatore di presentarsi.