Sampdoria, sabato Fedelissimi in campo per la "Gigi Ghirotti"

di Maurizio Michieli

In vendita, prima della partita con lo Spezia, i guanti con il logo blucerchiato del club. Il professor Henriquet: "Un legame storico e solidissimo"

Sabato prossimo, 14 dicembre, prima di Sampdoria-Spezia tornerà l'iniziativa solidale dei Fedelissimi 1961 in favore dell'associazione "Gigi Ghirotti" di Genova. In vendita, al costo di 7 euro, i guanti con il logo blucerchiato del club. "Siamo alla 21a edizione in memoria della nostra amica e storica tifosa Simona Colombino", ha raccontato Riccardo Mazzi, esponente del sodalizio, il più antico nella storia del pubblico sampdoriano.

"Quello con i Fedelissimi è un legame solidissimo - ha detto il professor Franco Henriquet, presidente della ""Gigi Ghirotti" - e negli anni è stata raggiunta una cifra considerevole, ben oltre i 200 mila euro. Li ringrazio e invito tutti a partecipare e a sostenere la nostra Fondazione".

Ecco l'intervento a Tgn Today in onda su Telenord.




Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.