Sampdoria, Rincon: "Sono molto carico, volevo rimettermi in gioco"
di Maria Grazia Barile
"È una bella sfida per me. Dopo l’ultima stagione in granata volevo aumentare la mia presenza in campo"
"Le mie prime sensazioni sono bellissime, il mio nome era stato accostato al Doria in estate, ma si è concretizzato adesso. Sono fiducioso di fare un buon girone di ritorno, sono molto carico. Questa è una squadra già molto ben attrezzata, ma voglio dare il mio contributo". Così Tomas Rincon dopo l'esordio di ieri a Napoli. Il centrocampista è arrivato in prestito sino a fine stagione dal Torino dove ultimamente trovava poco spazio: "È una bella sfida per me. Dopo l’ultima stagione in granata avevo bisogno di rimettermi in gioco e aumentare il mio minutaggio. Voglio lavorare giorno per giorno, ottenendo il massimo dalle mie possibilità. Dimostrerò di stare bene, magari guadagnandomi anche un futuro qui".
Rincon conclude:"Ho giocato partite molto calde in carriera. Recentemente sono tornato a Marassi per la Coppa Italia e non vedo l’ora di ritrovare lo stadio e i tifosi".
(Foto dal profilo instagram)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
