Sampdoria, prevendita per la Salernitana: biglietti a 1 euro per gli abbonati
di Redazione
Prezzi popolari anche per la vendita libera, l'invito è a utilizzare le piattaforme online
GENOVA - La Sampdoria è pronta a scendere in campo domenica sera nel match d'andata dei tormentati play out in programma contro la Salernitana, annunciato oggi in modo ufficiale dalla Lega B. In attesa di capire le prossime mosse della società campana, i liguri hanno annunciato sul proprio sito ufficiale l'inizio della prevendita che si aprirà alle 15 di oggi.
Nel comunicato la Sampdoria, visto anche i tempi stretti causati dai vari ricorsi in tribunale, invita la tifoseria per evitare lunghe code ad utilizzare l'acquisto online, una modalità che prevede anche sconti (tagliando a 1 euro per gli abbonati alla stagione appena conclusa).
Intanto nessun allarme per il prato del Ferraris, oggetto di lavori: da oggi inizierà la posa del nuovo manto erboso e sarà pronto tra venerdì sera e sabato mattina. Si tratta di una superfice con una base sintetica, questo permetterà di poterlo utilizzare già domenica sera senza problemi di tenuta.
La squadra di Alberico Evani continua la preparazione nel quartier generale di Bogliasco col tecnico che sta cercando di recuperare alcuni giocatori tra cui Niang che ha avuto un problema muscolare.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria: "Manfredi vergogna", striscione appeso nottetempo alla vetrina del Point in via Venti
06/11/2025
di Redazione
Sampdoria a lezione dall'arbitro Ghersini e poi in ritiro con la scorta
05/11/2025
di m.m.
Sampdoria, tre giorni in ritiro a Veronello per preparare la sfida di Venezia
04/11/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, autocommissariamento proprietà unica via per sperare di evitare la C
03/11/2025
di m. mich.
Sampdoria, Gregucci: "Adesso basta parlare. Ci vuole la bava alla bocca”
03/11/2025
di Redazione
Sampdoria, pesante contestazione a proprietà e dirigenti allo stadio
02/11/2025
di Simone Galdi
