Sampdoria, Pirlo: "Vittoria bellissima, abbiamo giocato per Mihajlovic"
di Filippo Serio
Il tecnico blucerchiato: "I tifosi sono sempre al nostro fianco, è stato così anche oggi"

Successo per 2 - 1 per la Sampdoria di Andrea Pirlo sul campo della Reggiana. Il tecnico blucerchiato ha parlato così ai canali ufficiali del club. "E' stata una bellissima vittoria, ottenuta su un campo difficile. Abbiamo dato continuità al successo contro il Lecco. Abbiamo approcciato bene la gara e gestito al meglio tutte le situazioni, tranne i minuti finali, quindi siamo contenti. Ci aspettavamo il gol da De Luca e finalmente oggi è arrivato: si è liberato di un peso, ora avrà molto di più da dare"
Poi la dedica: "Abbiamo giocato per Sinisa Mihajlovic, è stato un esempio per tutti sia in campo che fuori: con questa vittoria, lo ricordiamo con grande piacere. Tra l'altro ha segnato Kasami che ha una stazza simile alla sua e il piede mancino. I tifosi sono sempre al nostro fianco, lo sono stati anche quest'oggi. Adesso avremo altre due partite da gestire al meglio prima della sosta: dovranno darci la spinta per partire con grande energia nel 2024".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Sampdoria, contusione per Coda. In recupero Sibilli e Vieira
23/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, operato Veroli. Lieve fastidio muscolare per Sibilli, gestito a parte
22/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, quando la Sampdoria andò in udienza a Roma da Papa Francesco
21/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Borini tra i convocati ma adesso preoccupa Veroli
20/04/2025
di Simone Galdi