Sampdoria, Pirlo a Telenord: "Tifosi contagiosi, saranno i nostri alleati per un campionato importante"
di Simone Galdi
L'allenatore dei blucerchiati: "Tocca a noi alzare l'asticella". L'intervista integrale on line e in tv da giovedì mattina
"I tifosi della Sampdoria sono contagiosi con il loro entusiasmo. Toccherà a noi alzare l'asticella, loro saranno i nostri alleati per un campionato importante". Lo ha detto Andrea Pirlo in un'intervista televisiva esclusiva con Telenord che andrà in onda on line e in tv nella versione integrale da domani mattina, giovedì 1 agosto.
Ecco l'anticipazione della parte della lunga chiacchierata chiacchierata in cui l'allenatore parla del pubblico blucerchiato, che ha ampiamente superato i 16 mila abbonamenti e che punta verso il traguardo dei 20.000. "Il loro entusiasmo è forte e anche l'anno scorso ci sono stati sempre vicini", ha detto Pirlo che nell'intervista completa parla di sistema di gioco, mercato, rapporto con Accardi, costruzione dal basso, obiettivo della stagione e traccia un bilancio del ritiro in Germania appena concluso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La Sampdoria non va oltre l'1-1 a Padova: nessuna vittoria esterna nel 2025
20/12/2025
di Simone Galdi
Padova-Sampdoria 1-1: tabellino e cronaca della partita
20/12/2025
di Sagal
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, le opinioni di Dossena, Soviero e Flachi dopo la sconfitta di Palermo
17/12/2025
di Maurizio Michieli
