Sampdoria, Pioli teme Giampaolo "Attenzione, si vede già la sua impronta"
di Maria Grazia Barile
"Il nuovo tecnico ha fatto solo due gare e sarà motivato per migliorare la situazione. Ha ottimi giocatori"
Vigilia di Milan-Sampdoria, Stefano Pioli guarda al recente cambio di guida tecnica ed elogia Giampaolo: "Ha fatto solo due gare, ma la sua impronta si vede già. Vuole palleggiare, se la vai a prendere cerca la profondità. Dobbiamo stare attenti, hanno ottimi giocatori. Giampaolo sarà motivato per migliorare la situazione".
Nel corso della consueta conferenza stampa di presentazione della partita, il tecnico rossonero ha accennato a possibili cambi di formazione rispetto a quella schierata contro la Lazio nel match di Coppa Italia: "La mia idea è schierare sempre la formazione migliore. Può essere che domani non sia la stessa di mercoledì. Per caratteristiche diverse e situazioni fisiche e mentali. Sarà importante pensare di affrontare un esame difficile, perchè quando pensi così ti prepari sempre al meglio. Ci vuole molta attenzione ai dettagli che fanno la differenza".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
