Sampdoria, piace il difensore della Fiorentina Matija Nastasic
di Marco Innocenti
In questa sua seconda avventura in viola ha collezionato appena 126 minuti in campionato: si tratta però sulla formula del possibile trasferimento
C'è un nome nuovo sulla lista di mercato della Sampdoria, per rinforzare il pacchetto difensivo: si tratta di Matija Nastasic. Il 28enne difensore serbo, rientrato alla Fiorentina nella scorsa sessione di mercato, fin qui ha trovato davvero pochissimo spazio, collezionando in campionato appena 126 minuti in questa sua seconda esperienza in viola e potrebbe rappresentare un'opportunità concreta.
I primi approcci fra le due società ci sarebbero già stati, senza però arrivare a qualcosa di concreto. Un aggiornamento fra le parti è previsto dopo il prossimo turno di serie A che vedrà la viola sfidare il genoa lunedì sera al Franchi. Lo scoglio maggiore al momento sarebbe rappresentato dalla formula per il possibile trasferimento.
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi