Sampdoria, piace il difensore della Fiorentina Matija Nastasic
di Marco Innocenti
In questa sua seconda avventura in viola ha collezionato appena 126 minuti in campionato: si tratta però sulla formula del possibile trasferimento
C'è un nome nuovo sulla lista di mercato della Sampdoria, per rinforzare il pacchetto difensivo: si tratta di Matija Nastasic. Il 28enne difensore serbo, rientrato alla Fiorentina nella scorsa sessione di mercato, fin qui ha trovato davvero pochissimo spazio, collezionando in campionato appena 126 minuti in questa sua seconda esperienza in viola e potrebbe rappresentare un'opportunità concreta.
I primi approcci fra le due società ci sarebbero già stati, senza però arrivare a qualcosa di concreto. Un aggiornamento fra le parti è previsto dopo il prossimo turno di serie A che vedrà la viola sfidare il genoa lunedì sera al Franchi. Lo scoglio maggiore al momento sarebbe rappresentato dalla formula per il possibile trasferimento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
