Sampdoria, Mantovani: "Difficoltà in difesa, ma con Pedrola possiamo risalire"

di Maurizio Michieli

L'ex presidente: "Sfogo garbato quello di Accardi sugli arbitri, ma a me dà sempre fastidio, ci si può muovere anche diversamente"

"E' evidente, da quello che abbiamo visto, che ci siano delle difficoltà in fase difensiva. Ma adesso, con questo centrocampo più fisico e soprattutto con il ritorno in attacco di Pedrola, l'unico capace di saltare l'uomo, cosa fondamentale nel calcio, possiamo fare bene. Lo sfogo di Accardi sull'arbitraggio con il Brescia l'ho trovato garbato, diverso da quello di Lanna un paio di anni fa, però  ame dà sempre fastidio lo stesso, ci si può muovere anche diversamente. E' vero che a Genova si vive bene, ma abbiamo dimostrato in passato che con i giusti requisiti si può vincere lo stesso, anche divertendosi e con meno pressioni".

Lo ha detto al Derby del Lunedì l'ex presidente della Sampdoria, Enrico Mantovani, intervenuto anche in qualità di presidente regionale della Federazione italiana rugby che organizza il 17 novembre al "Ferraris" il test match tra Italia e Georgia (https://telenord.it/rugby-cimbrico-e-mantovani-genova-e-il-ferraris-ideali-per-la-nazionale-79842).

Vi proponiamo un estratto dell'intervento di Mantovani, la trasmissione integrale è disponibile on demand sul sito telenord.it nella sezione dedicata al Derby del Lunedì.