Sampdoria, Mancini all'autogrill con i tifosi della Vecchia Riviera
di m.m.
Selfie, autografi e tanto affetto nell'area di Medesano per il giocatore simbolo dell'epoca d'oro
Stupore, gioia e speranza. Sono i sentimenti che hanno percorso i tifosi della Vecchia Riviera Blucerchiata, quando all'autogrill di Medesano, nei pressi di Parma, si sono trovati davanti Roberto Mancini, l'ex ct dell'Italia campione d'Europa ma soprattutto il giocatore simbolo dell'epoca d'oro della Sampdoria, il più presente, il più prolifico della storia.
Ovviamente sono scattati selfie, autografi e simpatiche richieste di "salvataggi". Il Mancio, diretto a Jesi, sua città natale, dalla residenza monegasca, non si è sottratto all'ondata di affetto del popolo blucerchiato.
Poi ognuno ha ripreso la propria marcia. Roberto verso casa, i tifosi verso Reggio Emilia e l'agognata salvezza. Chissà se in futuro le strade di Mancini e della Sampdoria saranno destinate di nuovo a incrociarsi. Non sarà facile, specie alle attuali condizioni, ma di certo sarebbe purificatorio e bellissimo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, le opinioni di Dossena, Soviero e Flachi dopo la sconfitta di Palermo
17/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
