Sampdoria, Mancini all'autogrill con i tifosi della Vecchia Riviera
di m.m.
Selfie, autografi e tanto affetto nell'area di Medesano per il giocatore simbolo dell'epoca d'oro
Stupore, gioia e speranza. Sono i sentimenti che hanno percorso i tifosi della Vecchia Riviera Blucerchiata, quando all'autogrill di Medesano, nei pressi di Parma, si sono trovati davanti Roberto Mancini, l'ex ct dell'Italia campione d'Europa ma soprattutto il giocatore simbolo dell'epoca d'oro della Sampdoria, il più presente, il più prolifico della storia.
Ovviamente sono scattati selfie, autografi e simpatiche richieste di "salvataggi". Il Mancio, diretto a Jesi, sua città natale, dalla residenza monegasca, non si è sottratto all'ondata di affetto del popolo blucerchiato.
Poi ognuno ha ripreso la propria marcia. Roberto verso casa, i tifosi verso Reggio Emilia e l'agognata salvezza. Chissà se in futuro le strade di Mancini e della Sampdoria saranno destinate di nuovo a incrociarsi. Non sarà facile, specie alle attuali condizioni, ma di certo sarebbe purificatorio e bellissimo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
