Sampdoria, Legrottaglie lascia il corso da ds: "Decisione condivisa con la proprietà"

di Maurizio Michieli

43 sec

Tornerà a partecipare alle lezioni il prossimo anno, ma le due settimane di frequenza già effettuate gli saranno riconosciute

Sampdoria, Legrottaglie lascia il corso da ds: "Decisione condivisa con la proprietà"

Nicola Legrottaglie, responsabile dell'area tecnica della Sampdoria, si è ritirato dal corso di direttore sportivo al quale si era iscritto a inizio stagione.

"È una decisione presa in accordo con la proprietà - ha confermato Legrottaglie a Telenord - perché il momento è delicato ed era più importante restare vicino alla squadra". Tra l'altro la scelta è coincisa con i progressi della Samp e il miglioramento dei risultati. Ma Legrottaglie si schermisce: "Ovviamente è una casualità, resta il fatto che stiamo facendo bene e ora dobbiamo continuare perché la strada è lunga".

Legrottaglie tornerà a partecipare al corso per direttore sportivo il prossimo anno, ma le due settimane di frequenza già effettuate gli saranno riconosciute. "Avrei proseguito seguendo le lezioni on line ma non era possibile. Non importa, conta che la Sampdoria possa contare sull'apporto di tutti".