Sampdoria, Legrottaglie lascia il corso da ds: "Decisione condivisa con la proprietà"
di Maurizio Michieli
Tornerà a partecipare alle lezioni il prossimo anno, ma le due settimane di frequenza già effettuate gli saranno riconosciute

Nicola Legrottaglie, responsabile dell'area tecnica della Sampdoria, si è ritirato dal corso di direttore sportivo al quale si era iscritto a inizio stagione.
"È una decisione presa in accordo con la proprietà - ha confermato Legrottaglie a Telenord - perché il momento è delicato ed era più importante restare vicino alla squadra". Tra l'altro la scelta è coincisa con i progressi della Samp e il miglioramento dei risultati. Ma Legrottaglie si schermisce: "Ovviamente è una casualità, resta il fatto che stiamo facendo bene e ora dobbiamo continuare perché la strada è lunga".
Legrottaglie tornerà a partecipare al corso per direttore sportivo il prossimo anno, ma le due settimane di frequenza già effettuate gli saranno riconosciute. "Avrei proseguito seguendo le lezioni on line ma non era possibile. Non importa, conta che la Sampdoria possa contare sull'apporto di tutti".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Sampdoria in visita al "Gaslini" per la Pasqua: uova e gadget ai piccoli ricoverati
17/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, "strappo" dei Fedelissimi 1961: "Usciamo dai Gruppi della Sud"
17/04/2025
di R.P.


Sampdoria, Grandoni: "Juve Stabia da non sottovalutare, va fortissimo da due anni"
16/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, esauriti i 300 posti disponibili al "Menti" di Castellamare di Stabia
15/04/2025
di Redazione

Sampdoria, altro blitz di Roberto Mancini a Bogliasco per pranzare con la squadra
15/04/2025
di Maurizio Michieli