Sampdoria, Lanna a Telenord: "Disponibile a portare avanti le cose che avevo in mente, ma non sono io la priorità"
di Maurizio Michieli
Il presidente blucerchiato a 360 gradi su nuova società, Pirlo e mercato a margine della festa dei 130 anni del TC Genova
"Sono a disposizione per portare avanti le idee che avevo in mente e avevo illustrato lo scorso anno ad agosto, ma non sono io la priorità della Sampdoria in questo momento. Avremo modo di parlarne con i nuovi proprietari. Il mercato? Tra salary cup e altre situazioni abbiamo un po' di paletti ma Radrizzani e Legrottaglie stanno lavorando per costruire una squadra competitiva".
Lo ha detto tra le altre cose il presidente della società blucerchiata, Marco Lanna, a Telenord in occasione della festa per i 130 anni di storia del Tennis club Genova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La Sampdoria ritrova i tre punti in trasferta, Brunori e Begic stendono il Modena (1-2)
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Modena-Sampdoria 1-2: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, Mancini: "Massima fiducia nello staff tecnico e siamo contenti di Brunori"
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
