Sampdoria, la storia dei portieri giovedì a SampCity
di Redazione
Dalle 18,30 i numeri uno più amati del passato e del presente blucerchiato in presenza o in collegamento. C'è anche una mostra di ricordi e cimeli
Una serata da numeri uno. Continuano gli appuntamenti SampCity Events, il ciclo di conferenze e mostre organizzato in collaborazione con il Museo Samp Doria.
Giovedì 7 aprile, a partire dalle 18.30, centro d’interesse sarà la Storia dei portieri dell’U.C. Sampdoria.
Ospiti. Tra passato, presente e futuro parteciperanno all’evento ospiti di assoluto rilievo: in presenza Emil Audero, Piero Battara con il figlio Massimo e il nipote Daniele, Guido Bistazzoni, Ivan Bordon, Fabrizio Casazza e Christian Puggioni mentre in collegamento ci saranno Massimo Cacciatori e Gianluca Pagliuca.
Mostra. A cura del Museo una mostra di ricordi e cimeli a tema estremi difensori è già stata allestita al piano superiore di SampCity e continuerà fino al 14 aprile prossimo (ingresso libero).
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
