Sampdoria, l'ex Vitaly Kutuzov ha la soluzione per salvare il club: "Ho creato uno strumento digitale, se mi chiamano facciamo qualcosa"
di Lorenzo Aluigi
"Il mondo digitale ti permette di creare valore alle azioni, io lo strumento ce l’ho"
L'ex attaccante della Sampdoria, Vitali Kutuzov, è intervenuto a Radio Sportiva, parlando tra le altre cose della situazione relativa al club blucerchiato.
"Mi viene da piangere. La parabola è questa, anche se arriva qualche soldo per pagare gli stipendi. Con l'Inter non sarà facile vincere".
Bisogna trovare le risorse economiche per non far fallire il club e gli strumenti per uscire da questa situazione - le parole dell'ex calciatore bielorusso - Io ho uno strumento digitale che potrebbe salvare la Sampdoria, ma devono chiamarmi per dirmi cosa fare. Il mondo digitale ti permette di creare valore alle azioni, io lo strumento ce l’ho. Magari mi chiamerà il direttore generale e ci metteremo a lavorare. Abbiamo sentito Ferrero che parlava di colletta… Io la raccolta di soldi la faccio in cinque minuti e salviamo sicuramente la Sampdoria. Poi in che modo dipende dalla società, perché io uso i soldi di altri che devono ricevere benefit".
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio