Sampdoria in treno verso Venezia, i tifosi a Brignole danno la carica
di Redazione
Cori, striscioni e incitamenti per i blucerchiati,, indotti ad anticipare di un giorno la trasferta a causa della chiusura dell'Aeroporto Cristoforo Colombo
I tifosi della Sampdoria si sono dati appuntamento a Brignole per salutare e sostenere la squadra in partenza verso Mestre, dove attenderanno la partita di Venezia di domenica. Striscioni, cori e applausi al passaggio dei blucerchiati verso la stazione. Segno eloquente dell'importanza che l'ambiente blucerchiata dà alla sfida di domenica.
La società blucerchiata è stata costretta ad anticipare di un giorno i tempi abituali della trasferta per la chiusura dell'aeroporto Cristoforo Colombo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Arbitri: Cesena-Sampdoria a Juan Luca Sacchi di Macerata
19/08/2026
di R.S.
Sampdoria, Corradi: “Con la Cremonese partita che dà stimoli. Vindahl titolare, Meijer dalla panchina”
16/08/2026
di Luca Pandimiglio
Crollo Morandi, Morelli: "Passavo spesso sul ponte per lavoro, una tragedia che non deve ripetersi"
14/08/2026
di Luca Pandimiglio

