Sampdoria in treno verso Venezia, i tifosi a Brignole danno la carica
di Redazione
Cori, striscioni e incitamenti per i blucerchiati,, indotti ad anticipare di un giorno la trasferta a causa della chiusura dell'Aeroporto Cristoforo Colombo
I tifosi della Sampdoria si sono dati appuntamento a Brignole per salutare e sostenere la squadra in partenza verso Mestre, dove attenderanno la partita di Venezia di domenica. Striscioni, cori e applausi al passaggio dei blucerchiati verso la stazione. Segno eloquente dell'importanza che l'ambiente blucerchiata dà alla sfida di domenica.
La società blucerchiata è stata costretta ad anticipare di un giorno i tempi abituali della trasferta per la chiusura dell'aeroporto Cristoforo Colombo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Francesco Conti prolunga il contratto sino al 2030
23/01/2026
di m.m.
Esclusiva TN. Bazzani scuote la Samp: "Per uscire da questa situazione servono carattere e personalità"
23/01/2026
di Claudio Baffico
Sampdoria: amichevole col Golfo Paradiso. Influenza per Abdilgaard
21/01/2026
di c.b.
