Sampdoria da lunedì in ritiro a Coccaglio (Bs)

di Matteo Angeli

50 sec

La società ha deciso di portare la squadra nel centro sportivo in provincia di Brescia. D'Aversa si gioca tutto con il Bologna

Sampdoria da lunedì in ritiro a Coccaglio (Bs)

La società blucerchiata ha deciso di portare la squadra in ritiro. Il gruppo si allenerà domani mattina a Bogliasco e poi nel pomeriggio salirà sul pullman per raggiungere Coccaglio, in provincia di Brescia.

Confermato quindi, per il momento, il tecnico D'Aversa che si giocherà la panchina domenica prossima con il Bologna in una sfida che si annuncia delicatissima. Lo stesso allenatore sabato sera subito dopo la disastrosa sfida con il Torino aveva parlato così. "Mentalmente bisogna cambiare atteggiamento perché troppo facilmente prendiamo gol dai nostri avversari. Stasera rientriamo a Genova e vedremo se andare in ritiro per dare una sterzata perché dobbiamo ritrovare la fame di portare a casa il risultato. Siamo tutti responsabili ed è giusto dare un segnale forte dopo la pessima prestazione di stasera che non deve passare così facilmente".

I numeri del resto sono impietosi, soprattutto alla voce difesa: nelle prime 11 giornate di campionato il portiere Audero ha raccolto ben 23 palloni nella propria rete.