Sampdoria da lunedì in ritiro a Coccaglio (Bs)
di Matteo Angeli
La società ha deciso di portare la squadra nel centro sportivo in provincia di Brescia. D'Aversa si gioca tutto con il Bologna
La società blucerchiata ha deciso di portare la squadra in ritiro. Il gruppo si allenerà domani mattina a Bogliasco e poi nel pomeriggio salirà sul pullman per raggiungere Coccaglio, in provincia di Brescia.
Confermato quindi, per il momento, il tecnico D'Aversa che si giocherà la panchina domenica prossima con il Bologna in una sfida che si annuncia delicatissima. Lo stesso allenatore sabato sera subito dopo la disastrosa sfida con il Torino aveva parlato così. "Mentalmente bisogna cambiare atteggiamento perché troppo facilmente prendiamo gol dai nostri avversari. Stasera rientriamo a Genova e vedremo se andare in ritiro per dare una sterzata perché dobbiamo ritrovare la fame di portare a casa il risultato. Siamo tutti responsabili ed è giusto dare un segnale forte dopo la pessima prestazione di stasera che non deve passare così facilmente".
I numeri del resto sono impietosi, soprattutto alla voce difesa: nelle prime 11 giornate di campionato il portiere Audero ha raccolto ben 23 palloni nella propria rete.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi