Sampdoria, in arrivo dal Bari il fantasista Sibilli
di Maurizio Michieli
L'operazione non dovrebbe comprendere lo scambio con Benedetti
Giuseppe Sibilli, 28 anni, fantasista del Bari è vicinissimo alla Sampdoria. La trattativa, condotta dal direttore sportivo Pietro Accardi, è alle battute conclusive. Inizialmente la società pugliese aveva chiesto che nell'operazione fosse compreso Leonardo Benedetti (che a Bari era già stato, facendo anche bene) ma l'infortunio al ginocchio del centrocampista aveva rallentato i contatti. Ora però la situazione si è sbloccata, anche senza la necessità di cedere Benedetti (sottoposto a terapie conservative ma sono escluse soluzioni più drastiche).
Sibilli, cresciuto nelle giovanili del Napoli, ex Pisa e Albinoleffe, è un calciatore estroso, capace di svariare su tutto il fronte offensivo, sia come esterno che come trequartista ed è dotato di un buon tiro anche da fuori area. L'attaccante dovrebbe essere a disposizione della Sampdoria a partire dalla prossima settimana.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
