Sampdoria, il giornalista di Frosinone: "Grosso è perfetto per la Sampdoria, può fare la storia"
di Maurizio Michieli
Rolando Mignini di Extra Tv a Forever Samp: "Il suo marchio di fabbrica è il 4-3-3 ma in corsa sa adattarsi"
"A noi risulta che Fabio Grosso sia destinato alla Sampdoria e sarebbe una scelta perfetta per lui, sebbene ci dispiaccia averlo perso, ma anche per la società. Può scrivere la storia della Samp, riportandola in serie A. Il modulo? Di base preferisce il 4-3-3 ma sa adattarsi in corsa e soprattutto è abile a ruotare l'intera rosa, sfruttando sempre i cinque cambi".
Lo ha detto a Forever Samp il giornalista Rolando Mignini di Extra Tv. Vi proponiamo un estratto dell'intervento, la puntata integrale è disponibile on demand nella sezione dedicata sul sito telenord.it.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
