Sampdoria, il ds dell'Ascoli Valentini loda Simone Giordano: "Giovane interessante, ormai è una certezza"

di Redazione

49 sec

Il calciatore 21enne è di proprietà dei blucerchiati: il terzino sinistro si sta mettendo in luce nel primo campionato di Serie B

Sampdoria, il ds dell'Ascoli Valentini loda Simone Giordano: "Giovane interessante, ormai è una certezza"

C'è un giocatore di proprietà della Sampdoria che si sta mettendo in luce nel campionato di Serie B: è Simone Giordano, 21enne genovese, prodotto del vivaio blucerchiato. Gioca in prestito nell'Ascoli ed è al suo primo anno tra i cadetti. Ne ha tessuto le lodi anche il direttore sportivo dei marchigiani Marco Valentini, che nel corso della trasmissione 'I Fatti del Calcio' di Rti Calabria, ha commentato le prestazioni del terzino: "Arrivava da un anno in Serie C (al Piacenza, ndr) e all'inizio ci ha messo un po' a inserirsi in una categoria superiore. Ora, però, è una certezza della nostra squadra ed è un giocatore molto interessante che si sta destreggiando bene". 

In totale Giordano ha collezionato 17 presenze ed è sempre sceso in campo nelle ultime 7 partite: un giocatore su cui la Samp, che lo vedrà tornare alla base a fine stagione, potrebbe puntare nel prossimo campionato di Serie B, salvo risolvere le vicissitudini societarie con cui sta convivendo.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.