Sampdoria, il ds dell'Ascoli Valentini loda Simone Giordano: "Giovane interessante, ormai è una certezza"

di Redazione

49 sec

Il calciatore 21enne è di proprietà dei blucerchiati: il terzino sinistro si sta mettendo in luce nel primo campionato di Serie B

Sampdoria, il ds dell'Ascoli Valentini loda Simone Giordano: "Giovane interessante, ormai è una certezza"

C'è un giocatore di proprietà della Sampdoria che si sta mettendo in luce nel campionato di Serie B: è Simone Giordano, 21enne genovese, prodotto del vivaio blucerchiato. Gioca in prestito nell'Ascoli ed è al suo primo anno tra i cadetti. Ne ha tessuto le lodi anche il direttore sportivo dei marchigiani Marco Valentini, che nel corso della trasmissione 'I Fatti del Calcio' di Rti Calabria, ha commentato le prestazioni del terzino: "Arrivava da un anno in Serie C (al Piacenza, ndr) e all'inizio ci ha messo un po' a inserirsi in una categoria superiore. Ora, però, è una certezza della nostra squadra ed è un giocatore molto interessante che si sta destreggiando bene". 

In totale Giordano ha collezionato 17 presenze ed è sempre sceso in campo nelle ultime 7 partite: un giocatore su cui la Samp, che lo vedrà tornare alla base a fine stagione, potrebbe puntare nel prossimo campionato di Serie B, salvo risolvere le vicissitudini societarie con cui sta convivendo.