Serie B
Sampdoria, il calendario di anticipi e posticipi sino a gennaio
m.m. ·
Sampdoria
di Maurizio Michieli ·
Al suo posto Massimo Ferrero ha nominato al vertice di Sport Spettacolo Holding l'uomo di fiducia Massimo Toso
Non è più Massimo Ienca, segretario generale della Sampdoria, l'amministratore unico di Sport Spettacolo Holding, la società di Massimo Ferrero che controlla la Sampdoria.
Si è tenuta oggi l'assemblea degli azionisti di SSH con l'ordine del giorno la "composizione dell’organo amministrativo e cariche sociali". La proprietà ha deciso di revocare la carica di amministratore unico a Massimo Ienca e di affidare il ruolo all'uomo di fiducia Massimo Toso.
Sarà dunque Toso a rappresentare Ferrero nell'assemblea di venerdì, fondamentale per approvare il bilancio 2022 necessario all'iscrizione al campionato di serie B.
Intanto, è stato virtualmente raggiunto l'accordo con il 60% dei detentori del debito della Sampdoria in merito alla ristrutturazione. Nelle prossime saranno perfezionati tutti i documenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook