Sampdoria, Gabbiadini torna in gruppo: sarà disponibile domenica col Bologna
di Maria Grazia Barile
Ripresi gli allenamenti a Bogliasco dopo il ritorno anticipato dal ritiro di Coccaglio, rifinitura sabato pomeriggio
Gabbiadini torna in gruppo in vista della gara casalinga col Bologna, una buona notizia per D'Aversa dopo lo stop precauzionale dell'attaccante nell'ultimo allenamento nel ritiro di Coccaglio. Nel frattempo non si è allenato Torregrossa, per lui solo terapie e fisioterapia, ma non dovrebbe trattarsi di nulla di serio.
Rientrata in anticipo dal ritiro nella serata di ieri, decisione maturata di comune accordo tecnico-società, la Sampdoria ha ripreso la preparazione questa mattina a Bogliasco e tornerà in campo sabato pomeriggio per la rifinitura.
Ancora ai box Verre e Vieira, alle prese coi rispettivi iter di recupero, e Ravaglia influenzato.
A riposo Damsgaard, reduce dall’intervento in artroscopia al ginocchio destro effettuato ieri. Tempi di recupero da valutare.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Cardenas nuovo responsabile scouting: ha lavorato al Gent
22/12/2025
di Redazione
La Sampdoria non va oltre l'1-1 a Padova: nessuna vittoria esterna nel 2025
20/12/2025
di Simone Galdi
Padova-Sampdoria 1-1: tabellino e cronaca della partita
20/12/2025
di Sagal
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
