Sampdoria, Gabbiadini: "Fondamentale ricominciare con una vittoria"
di Lorenzo Aluigi
L'attaccante blucerchiato ha sbloccato il match con una splendida rovesciata
Manolo Gabbiadini, autore del momentaneo 0-1, traccia la via.
"Iniziare con un successo è fondamentale - le parole del 23 blucerchiato - Adesso comincia un nuovo mini campionato. Qualcosa doveva sicuramente cambiare, non potevamo continuare a essere quelli della prima parte. Siamo contenti, ma sappiamo che il percorso sarà difficile. Oggi abbiamo sofferto, ci sta, loro giocano un buon calcio e hanno un bravo allenatore come Dionisi. Ci aspettano altre partite di sofferenza come questa, ma noi ci siamo".
Sul gol: "Sono stato fortunato perchè me la sono trovata lì, l'unica cosa che potevo fare era quella. E' andata bene così".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
