Sampdoria, Francesca Mantovani: "Quando dissi a Berlusconi: Vialli al Milan? Non se ne parla nemmeno"
di Lorenzo Aluigi
La figlia dell'ex presidente: "Gianluca è sempre stato una bella persona, non solo negli ultimi cinque anni della sua vita"
"Gianluca Vialli era una bella persona, lo è sempre stato, non soltanto negli ultimi ani della sua vita". Lo ha detto Francesca Mantovani all'inaugurazione della mostra di maglie e cimeli, organizzata allo stadio "Ferraris" dal Museo Samp Doria, dedicati al grande campione della Sampdoria scomparso il 5 gennaio del 2023.
Francesca ha anche aggiunto nuovi particolari all'aneddoto che vide Vialli rifiutare il Milan di Berlusconi. Ecco la video intervista con la testimonianza e il racconto di Francesca Mantovani.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Lombardo verso la conferma. In arrivo un collaboratore dal Medio Oriente
23/03/2026
di m. mich.
Sampdoria, vittoria del cuore: Brunori e Palma piegano l'Avellino, finisce 2-1
22/03/2026
di steris
Sampdoria-Avellino 2-1: cronaca e tabellino della partita
22/03/2026
di R.S.

