Sampdoria, Flachi e Dossena: "A Palermo di buono ci sono il punto e Ferrari"
di Redazione
Dibattito tra gli opinionisti anche sulle dichiarazioni di Sottil: "E' andato oltre..."
"Palermo come punto di partenza, mi auguro", ha detto Francesco Flachi. "Di buono c'è il punto raccolto e la piccola reazione rispetto a Pisa, ma continuo a vedere poche prospettive", ha aggiunto Beppe Dossena. "Bene il pareggio, ma perché Sottil è andato oltre con quelle dichiarazioni?", si è domandato Gessi Adamoli. "Io di positivo vedo solo il ritorno di Alex Ferrari", ha concluso Massimiliano Lussana.
Dibattito al Derby del Lunedì sulla Sampdoria. Vi proponiamo un estratto della trasmissione, la puntata integrale è disponibile on demand nella sezione dedicata sul sito telenord.it.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
