Sampdoria, fiducia a termine per D'Aversa: sarà decisiva la sfida contro il Bologna
di Marco Innocenti
Intorno alla panchina blucerchiata si fanno però i primi nomi: da Maran a Iachini, da Di Biagio e Pirlo
La sconfitta contro il Torino ha reso ancora più traballante la già precaria condizione di Roberto D'Aversa sulla panchina della Sampdoria. Al di là del punteggio, anche se un 3-0 casalingo è un boccone decisamente indigesto da mandare giù, a preoccupare è soprattutto l'atteggiamento della squadra, apparsa davvero troppo confusionaria, a tratti addirittura impalpabile.
Già nella serata di ieri, dal confronto negli spogliatoi del Ferraris, è arrivata la conferma della fiducia al tecnico da parte del presidente Massimo Ferrero che ha invitato la squadra a prendersi le proprie responsabilità. E' evidente però che non possa che trattarsi di una fiducia a termine, per la quale la scadenza potrebbe essere domenica 7 novembre, giorno della sfida contro il Bologna.
Intorno alla panchina blucerchiata, però, già si stanno affollando i primi nomi, da Beppe Iachini a Rolando Maran, da Gigi Di Biagio ad Andrea Pirlo.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi