Sampdoria, Federclubs: "La proprietà chiarisca cosa sta succedendo"
di Redazione
"Pesano ancora di più le distanze he dividono l'ambiente societario dai tifosi"
La Federazione dei clubs blucerchiati ha diffuso un comunicato:
Oltre 2000 Sampdoriani hanno seguito con amore la squadra a Reggio Emilia, affrontando neve e pioggia. Oltre 2000 Sampdoriani hanno assistito all’ennesima prestazione indecente, una squadra alla deriva con un allenatore in evidente confusione da tempo. Del progetto calcistico a cui tutti ambivamo ad inizio stagione restano solo tante promesse: la proprietà deve ora chiarire cosa sta succedendo alla Samp, identificare gli errori per porre rimedio -per quanto possibile - nel breve termine. Le lacune tecniche di alcuni tesserati non possono giustificare i vergognosi risultati di questi mesi.
Le distanze che tuttora dividono l’ambiente societario dai suoi tifosi pesano ancora di più in questi frangenti; che sia chiaro a tutti che far parte dell’UC Sampdoria comporta delle responsabilità verso un pubblico unico, generoso, sempre presente. È ora di voltare pagina.
Federclubs
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria nel baratro, anche il Cesena sbanca il Ferraris (1-2)
17/01/2025
di Simone Galdi
Sampdoria in campo con una maglia per dire "no al razzismo"
16/01/2025
di m.m.
Sampdoria: tifosi verso Mantova, Federclubs annuncia lista pullman
16/01/2025
di Redazione
Sampdoria, i 70 anni di Enrico Nicolini: il video con gli auguri del mondo del calcio e della tv
16/01/2025
di Maurizio Michieli