Sampdoria, Federclubs e i nuovi strascichi della gestione Ferrero: "La migliore risposta è abbonarsi"

di Stefano Rissetto

1 min, 13 sec

"Mettiamo nero su bianco la nostra scelta di stare a fianco dell'Unione Calcio"

Sampdoria, Federclubs e i nuovi strascichi della gestione Ferrero: "La migliore risposta è abbonarsi"

Nel giorno del blitz delle Fiamme Gialle in sede, per un'inchiesta legata alla gestione Ferrero, la Federazione dei Clubs Blucerchiati ribadisce fiducia alla nuova proprietà e invita i tifosi a fare quadrato. "La Sampdoria dopo anni terribili e interminabili - recita una nota della FCB - sta finalmente voltando pagina; lo sta facendo grazie ad una nuova proprietà che ha creduto in questi colori e in questa piazza nonostante le difficoltà evidenti e note a tutti.  I tifosi hanno già dato la prima risposta esaurendo la Sud in prelazione e rinnovando già circa 2000 abbonamenti tra nord e distinti e abbiamo molta fiducia per uno stadio pieno e vivo in tutte le partite casalinghe".

"Le notizie che riceviamo sulla Samp - prosegue la nota - non possono certo lasciarci indifferenti e ci saranno sicuramente altri nodi da sciogliere nei prossimi mesi; proprio per questo la migliore risposta possibile è METTERE NERO SU BIANCO LA NOSTRA SCELTA DI STARE AL FIANCO DELL’UNIONE CALCIO SAMPDORIA. Nord, Distinti o Tribune, con la Sud già esaurita l’importante è dimostrare di esserci, di scegliere quei colori nonostante qualcuno ci abbia portato ad un passo dal baratro, nonostante alcuni alimentino ancora la visibilità di quel soggetto.

"Anche oggi ci sono code a SampCity per il rinnovo delle tessere; anche oggi i Sampdoriani scelgono di amare la maglia più bella del mondo. Una dichiarazione di fede - conclude la Federclubs - che tutti i tifosi, in primis i membri dei club, devono sostenere".