Sampdoria: Falcone al Lecce per 4 milioni, arriva Panada dall'Atalanta
di Stefano Rissetto
Il portiere, 28 anni compiuti ad aprile, proprio in giallorosso aveva fatto lo scorso anno il primo campionato da titolare in serie A
Lecce e Sampdoria hanno trovato l'intesa per il ritorno di Wladimiro Falcone al club giallorosso, dove ha giocato in prestito lo scorso anno. Il campione d'Italia Allievi Nazionali 2012, 28 anni compiuti ad aprile e una stagione da titolare in serie A, torna al Lecce a titolo definitivo, per una contropartita di 4 milioni di euro, e firmerà un contratto di cinque anni.
Sul fronte degli ingressi, la Sampdoria prende dall'Atalanta il centrocampista Simone Panada, 21 anni, con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Secondo la dirigenza doriana, Panada sarà l’alternativa a Matteo Ricci, reduce da un lungo infortunio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Begic migliora. Pressing per il portiere Vindhal
06/08/2026
di Redazione Sport
La Sampdoria blinda Krastev: il portiere prolunga fino al 2030
05/08/2026
di F.S.
80 anni di Sampdoria, il 12 agosto spettacolo al Porto Antico con 450 droni
04/08/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, campagna abbonamenti a gonfie vele: superata quota 15mila rinnovi
03/08/2026
di F.S.

