Sampdoria, esposto di Cellino sui vincoli di mercato: decisione rinviata a settembre
di Redazione
Round favorevole alla società blucerchiata, che si è sempre dichiarata certa di avere agito nel rispetto delle norme federali
Si deciderà a settembre sui vincoli di mercato dopo il caso dell'esposto presentato da Massimo Cellino, presidente del Brescia, che aveva contestato varie operazioni anche per quanto riguarda la Sampdoria. Uno slittamento che, come filtra, sembrerebbe preludere a un parere interlocutorio favorevole al club blucerchiato, che così potrebbe operare normalmente nella campagna acquisti e vendite.
L'esposto di Massimo Cellino alla Lega di serie B, che poi ha mandato la richiesta alla Figc, chiama in causa l'articolo 90 delle norme federali, introdotto per porre dei paletti a chi, come la società blucerchiata (ma non solo), ha usufruito della legge del 2019 sulla crisi di impresa per ottenere il piano di ristrutturazione del debito previsto dallo Stato italiano.
La Sampdoria si è sempre dichiarata certa di aver operato all'interno delle regole, e oggi si sarebbe aggiudicata il primo round nella vertenza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La Sampdoria non va oltre l'1-1 a Padova: nessuna vittoria esterna nel 2025
20/12/2025
di Simone Galdi
Padova-Sampdoria 1-1: tabellino e cronaca della partita
20/12/2025
di Sagal
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, le opinioni di Dossena, Soviero e Flachi dopo la sconfitta di Palermo
17/12/2025
di Maurizio Michieli
