Sampdoria, Enrico Nicolini candidato al Cda: l'indiscrezione al Derby del Lunedì
di Maurizio Michieli
Gli opinionisti: "Persona vera e di spessore, sarebbe l'ideale per la società"
Enrico Nicolini tra i candidati a entrare nel prossimo Consiglio di amministrazione della Sampdoria: il suo nome circola insieme con quelli di Roberto Pinotti (ex Ministro della Difesa, figura di spicco del Partito Democratico) e Francesco De Gennaro (avvocato dello studio Dla Piper che ha gestito l'acquisizione del club) per affiancare Matteo Manfredi, Raffaele Fiorella ed eventualmente Marco Lanna se accetterà di restare.
I compagni di viaggio del Derby del Lunedì hanno espresso le loro opinioni: "Figura di spessore e di provata fede blucerchiata", hanno detto. Ecco uno stralcio della trasmissione, interamente disponibile on demand nella sezione dedicata sul sito telenord.it.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
